O'KEY CARD : Dettaglio Sezione Casa
EUROSANNA concessionario PIRCHER - TARTARUGA - Soriano Nel Cimino (Vt)

La EUROSANNA - SCAVIT sas è concessionaria per la provincia di Viterbo della PIRCHER S.P.A. azienda leader nel mercato della produzione di arredi e strutture per esterno in legno di pino impregnato a pressione in autoclave con la linea "TARTARUGA". Gli articoli della "TARTARUGA" sono prodotti nel rispetto dei più rigidi criteri di qualità e nel rispetto dell'ambiente. Per questo la PIRCHER ha ottenuto tutte le certificazioni di qualità (ISO 9001 ISO 14001) per i processi produttivi e la tutela dell'ambiente, certificazione PEFC che attesta l'utilizzo di legname prodotto secondo criteri di gestione forestale sostenibile.

Commenti (ultimi 5)
IL LABORATORIO DI CAMPAGNA - Sutri (Vt)

La cura e il dettaglio di una finissima produzione di articoli Made in Italy si concretizzano nell'esposzione dei mobili, e dei complementi d'arredi in stile Contry del "Laboratorio di Campagna". Articoli ricercati, dalla tavola, al tappeto, dal carillon particolare a tendaggi e porcellane finissime. Una scelta di qualità per arredare la casa di campagna in maniera raffinata con proposte di gusto dal sapore antico.

Commenti (ultimi 5)
IL MONDO DEGLI ANIMALI - Formello (Rm)

Nel cuore del centro commerciale "Le Rughe", il Mondo degli Animali, espone in 90 metri quadri le meraviglie per i vostri amici a quattro zampe, due branchie, e ali! Un vasto assortimento di mangimi, accessori e articoli da toletta. Vasta gamma di pesci tropicali e d'acqua fredda di ottimi allevamenti, accessori e acquari delle migliori marche, con possibilità di consegna e montaggio a domicilio.

Commenti (ultimi 5)
LINEA VERDE NICOLINI - Capranica (Vt)

La Linea Verde Nicolini è sorta ed ha la sua sede naturale a Capranica, in provincia di Viterbo. Essa trae origine da quella Azienda Agricola Nicolini, fondata dai fratelli Vincenzo (1846-1920) e Luigi (1854-1916), che nel secolo scorso si sviluppò congiuntamente all'affermarsi d'una impresa di lavori edili e stradali. Come nell'attività edilizia - svolta soprattutto a Roma divenuta da poco Capitale - così i Nicolini profusero la loro intrapendenza nel bonificare la campagna di Capranica, spesso abbandonata e invasa dalla così detta cèsa (una sorta di forteto di ginestre). ...

Commenti (ultimi 5)